Ci dispiace molto comunicarvi che la prevista visita di questa Domenica 25 Ottobre all'Isola di Gorgona è nuovamente RINVIATA a DOMENICA 28 MARZO 2021.
Questa volta è l'emergenza sanitaria ad impedirci di effettuare la visita. La polizia penitenziaria ci ha comunicato infatti che sono sospese tutte le visite agli istituti penitenziari se non strettamente necessari e l'isola di Gorgona è a tutti gli effetti un istituto penitenziario. Andando verso l'inverno e con l'incertezza derivante dall'emergenza sanitaria abbiamo deciso di rinviare il tutto ad un periodo che ci auguriamo decisamente migliore e abbiamo prenotato con la Polizia Penitenziaria la data di Domenica 28 Marzo 2021!
Per coloro che hanno già prenotato e vogliono mantenere valida la prenotazione per Domenica 28 Marzo non devono fare nulla.
Per coloro che invece vorranno riavere quanto versato potranno richiedere il rimborso inviano una mail a info@ilsantuccio.it specificando il nome e cognome e l'iban su cui effettuare il rimborso.
Tale email va inviata entro fine anno; in mancanza di mail si ritiene confermata la partecipazione alla futura escursione. Data la lontananza della nuova data per l'escursione sarà comunque nostra cura ricontattarvi per avere conferma della vostra volontà di partecipare. In caso di impossibilità sopravvenuta provvederemo comunque al rimborso di quanto da voi anticipato.
Sarà comunque possibile sfruttare il vostro credito per altre attività organizzate dall'Associazione.
Maggiori info telefonando a Leonardo al 347 3353985.